Uno dei voli diretti più richiesti, è stato Ancona – Berlino. Un 2018 scoppiettante, tanto che la compagnia aerea EasyJet ha fatto felici, tutti i potenziali clienti interessati, a prendere il primo volo per la Germania, con precisione Berlino.
Recentemente, sempre la stessa compagnia britannica, ha annunciato che sempre da Ancona, stanno iniziando le operazioni per far partire voli diretti verso Londra Gatwick. Due comunicati che a distanza di giorni, hanno aumentato le linee aeree dalla città delle Marche.
Biglietti e voli settimanali per Ancona Berlino
EasyJet ha programmato fino ad oggi, ben 4 voli per ogni settimana a partire da agosto 2018. Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, essi saranno a disposizione a partire da oggi 31 gennaio 2018, sia sul sito ufficiale che sull’applicazione e su tutti i canali GDS.
Una news che allo stesso tempo rallegra i tedeschi che vogliono visitare le Marche. Il ringraziamento va senza dubbio alla compagnia tedesca Air Berlin, che dopo aver acquisito parte della società britannica, ha lanciato l’iniziativa per i voli diretti Ancona – Berlino e viceversa.
Nonostante l’aggiunta di questa nuova linee, la società britannica manterrà sempre i biglietti a basso costo, quest’ultima è infatti conosciuta proprio per i prezzi low cost e molto competitivi. Il futuro per EasyJet si prospetta molto positivo, a lungo andare Ancona potrà beneficiare di nuove rotte? Quasi sicuramente.