Proprio davanti il palazzo in cui risiede il Comune di Ancona, un ragazzino è stato investito da un’auto. Il guidatore si è soffermato, ma subito dopo è ripartito senza accertarsi delle condizioni dell’adolescente. Fortunatamente alcuni passanti tramite la targa del veicolo, hanno rintracciato il colpevole.
La conferma è arrivata grazie ad un ragazzo, che subito dopo l’incidente, ha avuto la prontezza di scattare una foto con il suo cellulare, riuscendo a inquadrare perfettamente la targa del veicolo che ha commesso l’incidente. Le pattuglie sono risalite (un’ora dopo), al pirata della strada.
Una signora di Ancona di 60 anni, a bordo della sua vettura bianca, una Peugeot 208. Adesso non tarderebbe ad arrivare la denuncia per “omissione di soccorso“.
La dinamica dell’incidente del ragazzo di Ancona
L’incidente è avvenuto per le ore 13:15. Il ragazzino si trovava sulle strisce pedonali, stava per andare a casa, quando improvvisamente un’auto si fionda su di lui. Prima finisce sul cofano, poi sul parabrezza fino a rotolare sul manto stradale.
Fortunatamente l’adolescente non ha riportato ferite gravi, solo qualche graffio all’altezza del sopracciglio, in fronte. I testimoni hanno rivelato che il ragazzino forse per paura, dopo esser caduto si è rialzato immediatamente ed è corso via, probabilmente verso casa.
Info sull'autore