Ancona calcio a 5 Serie B: Una possibilità per salvarsi

DiAntonio 2

Ancona calcio a 5 Serie B: Una possibilità per salvarsi

La squadra che di calcio a 5 Corinaldo, rappresenta l’intera città di Ancona. Attualmente ultimo posto in classifica in serie B, molti in dubbio sulle possibilità che ha, di potersi salvare ed evitare la retrocessione in serie C. Un momento di serenità lo ritrovano durante la 19esima giornata.

Corinaldo riesce a battere la squadra perugina Gadtch, con un risultato a dir poco strabiliante, per sei a uno. Un momento che lascia dimenticare per qualche attimo, la situazione critica in cui la squadra di calcio di Ancona si trova attualmente.

Gli anconetani non meritano l’ultimo posto

Gli anconetani non solo secondo i tifosi, ma anche dai pareri dei più esperti, non si meriterebbero l’ultimo posto in classifica, e di conseguenza non dovrebbero di per se, rischiare di retrocessare in serie C. Il calcio però è imprevedibile, ad oggi non si sa se Corinaldo riuscirà a restare in B.

La 19esima giornata è stata a senso unico. I perugini non sono riusciti a star dietro gli anconetani, non solo grazie all’ottima performance del gioco di squadra, ma anche grazie al portiere Nicolò Curzi, che ha fatto degli ottimi interventi.

Ancona calcio si salva? Betrally ti premia in soldi

Per i tifosi dell’Ancona calcio a 5, c’è un motivo in più per cui sperare nella salvezza, e quindi per poter restare ancora in serie B. Infatti Betrally promuove un bonus in soldi se gli anconetani riusciranno a salvarsi dalla serie C.

Betrally è una piattaforma di scommesse sportive, che premia sempre più gli utenti, grazie a dei bonus molto coinvolgenti e redditizi.

Info sull'autore

Antonio 2 editor