Montedago Club, Ancona si arricchisce di Tennis, Divertimento per Tutti

DiAntonio 2

Montedago Club, Ancona si arricchisce di Tennis, Divertimento per Tutti

Montedago Tennis Club inaugura il suo terzo anno ad Ancona. Con a capo Marcello Menghini (Presidente del circolo), Elisabetta Janovitz (Vicepresidente) e infine Carlo Serrani (tesoriere). A soli pochi anni dall’apertura, gli amanti di questo sport, non possono farne più a meno.

Il Club Montedago piace per la sua posizione strategica, situato sulla parte più verde della cittadina e del capoluogo delle Marche. Il maggior successo di iscrizioni c’è stato, dopo che è stato realizzato il campo indoor in cushion itf 3.

Un campo realizzato in resina definita sintetica, tra l’altro molto apprezzato da chi pratica questo sport a livello agonistico.

Scuola e corso di tennis per i più giovani anconetani

Gli adulti e i giovani appassionati di tennis ad Ancona, potranno sfruttare il Montedago Club per poter imparare questo sport. Grazie alla partecipazione e insegnamento di istruttori qualificatiFIT“.

La durata massima delle lezioni sarà di ben 8 mesi, per due volte a settimana. Attualmente gli iscritti sono più di cinquanta, tutti di età varia: da giovani ragazzini fino agli adulti in età anche avanzata.

Il divertimento in estate non manca

Il Montedago Club di Ancona non si ferma nemmeno in estate. Infatti gli organizzatori, hanno già pensato a dei corsi per mostrare a chi vuol avvicinarsi a questo sport, quali sarebbero i percorsi più adeguati da fare.

Delle sessioni estive adatte, sia agli anconetani che vorrebbero praticare tennis, sia per quelli già iscritti, con delle sessioni di allenamento organizzate in più gruppi.

Il circolo sta crescendo davvero bene, la gente iscritta è soddisfatta dei campi e dei risultati ottenuti. Attualmente si organizza il torneo rinominato “Coppa Davis“, che ha una durata massima di 6 mesi.

Info sull'autore

Antonio 2 editor