La fine del lockdown in Italia significa poter uscire di casa, con le dovute protezioni e con i dovuti accorgimenti, al fine di poter tornare in qualche modo alla normalità. Per il momento, fino al 3 maggio del 2020, le misure restrittive resteranno, ma per i bookmakers, ed in particolare per l’operatore Stanleybet, in quel periodo con ogni probabilità potremmo essere fuori dal tunnel.
Pronostico Magellan Robotech per l’Italia, fuori dal coronavirus il 7 maggio
Nel dettaglio, stando al calcolo che è stato effettuato dipartimento di robotica di Stanleybet, il Magellan Robotech, l’Italia sarà fuori dall’emergenza il 7 maggio del 2020 grazie ad una discesa della curva del contagio da Covid-19.
Si tratta, nello specifico, di una data che è ricavata andando ad elaborare i dati ad oggi forniti dalla Protezione Civile e dalle autorità sanitarie proiettandoli da qui a tre settimane quando, almeno secondo il robot, si arriverebbe a zero nuove infezioni.
Se così fosse, allora in Italia avrebbero ragione le squadre di Serie A nel convocare i ritiri già alla fine del mese di aprile per poi farsi trovare pronti per la fine del lockdown e per la ripresa del campionato sebbene a porte chiuse.
Previsioni di Stanleybet sul Covid-19 nel mondo
Stanleybet, tra l’altro, non ha sfruttato i propri modelli previsionali, per l’uscita dal coronavirus, solo per l’Italia, ma pure per la Cina e per gli altri Paesi in cui opera come bookmaker, ovverosia Cipro, la Danimarca, Malta, la Romania, l’Inghilterra, il Belgio, la Croazia e la Romania.
D’altronde anche per il settore del gambling c’è grande attesa per la fine del lockdown, attualmente imposto dai rispettivi governi di numerosi Paesi del mondo, in quanto gli eventi sportivi sui quali poter scommettere sono pochissimi. Inoltre, il mondo delle agenzie di scommesse è in fibrillazione visto che al momento sono chiuse per coronavirus con tutto quel che ne consegue per l’occupazione nel settore.
Info sull'autore